Per assicurare la piena funzionalità dello studio 4.0, MIND punta alla sinergia digitale: ovverosia l’integrazione funzionale di tecnologie e apparecchiature diverse, mirante ad ottimizzare la prassi di lavoro e consentire al professionista di dedicare tutte le proprie attenzioni al paziente.
MIND da oggi permette di integrare una nuova categoria di strumenti diagnostici: gli scanner intraorali. Grazie ad una partecipazione con CEFLA, azienda leader nel settore, MIND gestisce direttamente le scansioni effettuate, inserendole all’interno della cartella clinica del paziente selezionato e salvandole in cloud.
Con l’acquisto di uno scanner VISIOScan e MyScan, i soci ANDI riceveranno gratuitamente due licenze annuali: Exocad Chairside, completo dei moduli aggiuntivi Smile Creator e TruSmile; MIND, il gestionale per lo studio odontoiatrico di ANDI, costantemente aggiornato.
L’offerta in oggetto è già disponibile per i soci ANDI su tutto il territorio nazionale: contatta l’assistenza ANDI Lab a mind@andilabsrl.it per conoscere i dettagli di questa nuova interazione.
Da oggi MIND offre a tutti gli utenti un nuovo strumento per gestire la comunicazione medico-paziente: MINDRIVE. Utilizzando la tecnologia in Cloud, MINDRIVE consente a tutti i pazienti dello studio odontoiatrico di ricevere e visualizzare le informazioni di loro competenza direttamente dal proprio pc o dispositivo mobile.
MINDRIVE è accessibile dal web oppure dall'app scaricabile gratuitamente da store Android e Apple. Grazie a MINDRIVE, il paziente potrà visualizzare tutta la documentazione fiscale di propria competenza, la sua cartella clinica e il calendario appuntamenti. Le utenze devono essere singolarmente autorizzate dal professionista titolare dell’utenza MIND collegata.
MINDRIVE aiuta ad alleggerire il carico di lavoro per lo studio, andando ad automatizzare parte della comunicazione. Inoltre, MINDRIVE contribuisce ad una gestione documentale trasparente, elemento centrale del rapporto di fiducia medico-paziente e base del patto terapeutico.
Questa implementazione è già disponibile su Mind, è stata rilasciata in data 11 Settembre 2023, per tutte le licenze attive senza costi aggiuntivi per tutti i nostri utenti.
Una nuova funzione di MIND permette di acquisire ed archiviare le radiografie in modo facile ed intuitivo. Per farlo, basterà installare un’app MIND gratuita sul pc collegato al dispositivo radiografico presente all’interno dello studio: questa, interagendo con il programma già presente in locale, avvierà la scansione.
Terminata la scansione, si potrà decidere di mantenere le immagini in locale sul pc in utilizzo oppure, al contrario, se e quali caricare in Cloud; questa seconda opzione aggiornerà automaticamente tutte le utenze MIND. Le schede RX verranno allegate alle schede anagrafiche di MIND, consentendo una rapida consultazione.
Far “parlare” correttamente MIND con la grande varietà di dispositivi radiografici, programmi di acquisizione, sistemi operativi e singoli aggiornamenti di questi ha richiesto un lungo periodo di elaborazione e test. Ad oggi, MIND si interfaccia correttamente con i maggiori distributori presenti sul mercato. Il nostro team è già al lavoro per ampliare questa platea: contatta l’Assistenza per scoprire se il tuo apparato radiografico è già supportato da MIND!
Questa implementazione è già disponibile su Mind, è stata rilasciata in data 17 Maggio 2023, per tutte le licenze attive senza costi aggiuntivi per tutti i nostri utenti.
Grazie a questa nuova funzione, MIND permette l’integrazione con i lettori di codice a barre o di banda magnetica. Tramite un pulsante apposito, MIND ti permetterà di inserire tutti i dati deducibili dal codice fiscale di pazienti, clienti e tutori.
L’acquisizione automatica di tutti i dati presenti in tessera sanitaria ti permetterà di compilare velocemente le schede di anagrafica. Questi verranno poi inseriti direttamente in fatture, preventivi, pagamenti e altra documentazione collegata all’utenza.
La compilazione manuale delle schede di archivio può esporre la registrazione a errori di diversa natura. L’acquisizione automatica dei dati sensibili tramite supporto elettronico, invece, elimina qualsiasi possibilità di errore.
La release di questa implementazione è prevista per il 27 Febbraio, avrà effetto su tutte le licenze MIND anche quelle già in utilizzo, e non comporterà costi aggiuntivi.
MIND ti aiuta a contattare i tuoi pazienti in modo rapido, mirato e personalizzato, affiancando alle tradizionali tecnologie dell’informazione (telefono, sms ed e-mail, già presenti all’interno di MIND) la duttilità e puntualità di un social network.
Grazie a questa funzione, potrai contattare direttamente i tuoi pazienti per comunicare variazioni di orario o chiusure impreviste dello studio, oltre a ricevere in tempo reale informazioni sul loro stato di salute e rispondere a situazioni di emergenza.
La release di questa implementazione è prevista per il 9 Febbraio, avrà effetto su tutte le licenze MIND anche quelle già in utilizzo, e non comporterà costi aggiuntivi.