Funzionalità

Agenda

Massima coordinazione delle attività quotidiane

Gestione del planning giornaliero estremamente funzionale grazie alla possibilità di impostare la visualizzazione dell'agenda in modalità mensile, settimanale o giornaliera, con il dettaglio delle poltrone o degli operatori coinvolti. Ricerca facilmente le informazioni desiderate utilizzando filtri specifici e consulta i dettagli degli appuntamenti per un riepilogo immediato del piano di cura, delle prestazioni previste, della situazione contabile e degli operatori coinvolti. 

Il flusso dei pazienti viene aggiornato in tempo reale, permettendoti di gestire lo stato di ogni appuntamento e di coordinare al meglio le attività dello staff. Inserisci i pazienti in una Lista d'attesa, trasformali rapidamente in appuntamenti e comunica tempestivamente con loro tramite conversazioni WhatsApp.

Piani di cura

Attenta analisi e personalizzazione

Definisci con la massima accuratezza le condizioni orali dei pazienti servendoti della Scheda Dentale e delle cartelle cliniche specialistiche presenti. Pianifica con la massima sicurezza i piani di trattamento grazie ad alert specifici che evidenziano potenziali rischi derivanti dalla compilazione dell’'anamnesi. Monitora e gestisci l'avanzamento delle prestazioni pianificate, assegnale ad un operatore, aggiungi note, e trasformale rapidamente in preventivi o fatture.

Anagrafiche

Centralizzazione delle informazioni e archivio storico

Censisci rapidamente l’anagrafica paziente e consulta in ogni momento informazioni complete su piano di trattamento, stato contabile e documenti di anamnesi, privacy e consensi informati. Grazie alla funzione di inserimento TAG puoi categorizzare i pazienti con contrassegni di colore personalizzabili, rendendo l'accoglienza più funzionale e organizzata. 

Pianifica efficacemente anche le attività del team, definendo orari di operatività, compensi e statistiche sulle prestazioni. L’assegnazione di un colore faciliterà il loro riconoscimento all'interno dell'agenda.

Contabilità

Gestione finanziaria più efficace ed informata

Gestisci la fatturazione elettronica in modo semplice con invio di fatture a clienti e fornitori, e ricezione tramite SDI con assegnazione automatica ad una sede specifica. Crea e trasmetti le ricevute paziente direttamente al Sistema Tessera Sanitaria, e monitora il report di esito per un invio sicuro dei dati. 

Nell'area dedicata ai movimenti finanziari puoi consultare le fatture emesse e utilizzare la sezione di prima nota per tenere traccia dei flussi di cassa. Mantieni tuo commercialista sempre aggiornato tramite la funzione innovativa di invio automatico delle fatture XML ogni primo giorno del mese.

Adempimenti

Efficienza, precisione e sicurezza nella gestione delle scadenze normative

Assegna ai tuoi dipendenti un adempimento, definisci la periodicità e la data di scadenza. Alert dedicati, evidenziati in Dashboard, ti notificheranno l’avvicinarsi e il termine ultimo per il compimento.

Memo

Sostenibilità ambientale e condivisione immediata

Post - it digitali! Scrivi nota, scegli il colore e assegna ad altri operatori. Velocizza i tempi con la funzionalità di controllo vocale, detta il tuo messaggio e crea la nota più velocemente

Tariffari

Risparmio di tempo e minimizzazione degli errori

Ottieni massima rapidità e accuratezza nella stesura di un piano di cura, di un preventivo o di una fattura. Crea molteplici listini prezzi ed inserisci preventivamente i tempi necessari per l’esecuzione della prestazione, i costi di laboratorio, le quote terzo pagatore e molto altro.

Magazzino e Gestione UDI

Organizzazione del magazzino, il tutto in regola con la Normativa UDI (MDR 745/17)

Ampio spazio magazzino per il censimento di prodotti e medicinali Imposta il numero di scorte minimo e il lotto, Mind ti avviserà con alert dedicati prima che la fornitura termini o il prodotto vada in scadenza. Le funzionalità di censimento del codice UDI, e di scarico al momento dell’utilizzo, permettono una corretta gestione del magazzino in regola con la Normativa UDI (MDR 745/17).

Rifornisci rapidamente le tue scorte grazie al rapido collegamento ad ANDI Shop (con collegamento al sito)

Statistiche

Rilevamento di trend e valutazione delle performance

Scopri i progressi del tuo studio, analizza il flusso pazienti, l’andamento delle prestazioni eseguite per categoria odontoiatrica, e le statistiche personali per ogni operatore. Con i Log di Sistema puoi monitorare gli accessi da parte del tuo staff e visualizzare le operazioni eseguite

Modelli e sistema di firma digitale

Template completi per cure più informate e personalizzate

Moduli privacy, Consensi informati, Anamnesi, e molti altri modelli a tua disposizione  per un’assistenza al paziente a tutto tondo. Ogni documento può essere firmato tramite modalità cartacea o digitale con l’invio di codice OTP.

Impostazioni

Cura dei dettagli per un sistema al passo con le tue esigenze di Studio

Cambia il tema di mind da light a dark, imposta le dimensioni di stampa, crea utenze per il tuo staff e definisci il ruolo..e molto di più! Un’intera sezione dedicata alla configurazione e alla personalizzazione delle impostazioni del gestionale ti permette una perfetta sinergia con la tua esperienza lavorativa quotidiana

Supporto e suggerimenti

Supporto concreto e interazione costante con assistenza immediata

Puoi contattare la nostra assistenza tecnica tramite live chat, linea telefonica dedicata, desktop remoto, mail e ticket di supporto tecnico. Il tuo parere e la tua esperienza sono importanti, utilizza il ticket di Suggerimento per consigli o proposte di nuove funzionalità.

Funzionalità

Organizza, semplifica, gestisci.
Tutte le funzionalità che desideri per la gestione del tuo studio, in un unico gestionale intuitivo e completo.

Agenda

Massima coordinazione delle attività quotidiane

Gestione del planning giornaliero estremamente funzionale grazie alla possibilità di impostare la visualizzazione dell'agenda in modalità mensile, settimanale o giornaliera, con il dettaglio delle poltrone o degli operatori coinvolti. Ricerca facilmente le informazioni desiderate utilizzando filtri specifici e consulta i dettagli degli appuntamenti per un riepilogo immediato del piano di cura, delle prestazioni previste, della situazione contabile e degli operatori coinvolti. 

Il flusso dei pazienti viene aggiornato in tempo reale, permettendoti di gestire lo stato di ogni appuntamento e di coordinare al meglio le attività dello staff. Inserisci i pazienti in una Lista d'attesa, trasformali rapidamente in appuntamenti e comunica tempestivamente con loro tramite conversazioni WhatsApp.

Piani di cura

Attenta analisi e personalizzazione

Definisci con la massima accuratezza le condizioni orali dei pazienti servendoti della Scheda Dentale e delle cartelle cliniche specialistiche presenti. Pianifica con la massima sicurezza i piani di trattamento grazie ad alert specifici che evidenziano potenziali rischi derivanti dalla compilazione dell’'anamnesi. Monitora e gestisci l'avanzamento delle prestazioni pianificate, assegnale ad un operatore, aggiungi note, e trasformale rapidamente in preventivi o fatture.

Anagrafiche

Centralizzazione delle informazioni e archivio storico

Censisci rapidamente l’anagrafica paziente e consulta in ogni momento informazioni complete su piano di trattamento, stato contabile e documenti di anamnesi, privacy e consensi informati. Grazie alla funzione di inserimento TAG puoi categorizzare i pazienti con contrassegni di colore personalizzabili, rendendo l'accoglienza più funzionale e organizzata. 

Pianifica efficacemente anche le attività del team, definendo orari di operatività, compensi e statistiche sulle prestazioni. L’assegnazione di un colore faciliterà il loro riconoscimento all'interno dell'agenda.

Contabilità

Gestione finanziaria più efficace ed informata

Gestisci la fatturazione elettronica in modo semplice con invio di fatture a clienti e fornitori, e ricezione tramite SDI con assegnazione automatica ad una sede specifica. Crea e trasmetti le ricevute paziente direttamente al Sistema Tessera Sanitaria, e monitora il report di esito per un invio sicuro dei dati. 

Nell'area dedicata ai movimenti finanziari puoi consultare le fatture emesse e utilizzare la sezione di prima nota per tenere traccia dei flussi di cassa. Mantieni tuo commercialista sempre aggiornato tramite la funzione innovativa di invio automatico delle fatture XML ogni primo giorno del mese.

Adempimenti

Efficienza, precisione e sicurezza nella gestione delle scadenze normative

Assegna ai tuoi dipendenti un adempimento, definisci la periodicità e la data di scadenza. Alert dedicati, evidenziati in Dashboard, ti notificheranno l’avvicinarsi e il termine ultimo per il compimento.

Memo

Sostenibilità ambientale e condivisione immediata

Post - it digitali! Scrivi nota, scegli il colore e assegna ad altri operatori. Velocizza i tempi con la funzionalità di controllo vocale, detta il tuo messaggio e crea la nota più velocemente

Tariffari

Risparmio di tempo e minimizzazione degli errori

Ottieni massima rapidità e accuratezza nella stesura di un piano di cura, di un preventivo o di una fattura. Crea molteplici listini prezzi ed inserisci preventivamente i tempi necessari per l’esecuzione della prestazione, i costi di laboratorio, le quote terzo pagatore e molto altro.

Magazzino e Gestione UDI

Organizzazione del magazzino, il tutto in regola con la Normativa UDI (MDR 745/17)

Ampio spazio magazzino per il censimento di prodotti e medicinali Imposta il numero di scorte minimo e il lotto, Mind ti avviserà con alert dedicati prima che la fornitura termini o il prodotto vada in scadenza. Le funzionalità di censimento del codice UDI, e di scarico al momento dell’utilizzo, permettono una corretta gestione del magazzino in regola con la Normativa UDI (MDR 745/17).

Rifornisci rapidamente le tue scorte grazie al rapido collegamento ad ANDI Shop (con collegamento al sito)

Statistiche

Rilevamento di trend e valutazione delle performance

Scopri i progressi del tuo studio, analizza il flusso pazienti, l’andamento delle prestazioni eseguite per categoria odontoiatrica, e le statistiche personali per ogni operatore. Con i Log di Sistema puoi monitorare gli accessi da parte del tuo staff e visualizzare le operazioni eseguite

Modelli e sistema di firma digitale

Template completi per cure più informate e personalizzate

Moduli privacy, Consensi informati, Anamnesi, e molti altri modelli a tua disposizione  per un’assistenza al paziente a tutto tondo. Ogni documento può essere firmato tramite modalità cartacea o digitale con l’invio di codice OTP.

Impostazioni

Cura dei dettagli per un sistema al passo con le tue esigenze di Studio

Cambia il tema di mind da light a dark, imposta le dimensioni di stampa, crea utenze per il tuo staff e definisci il ruolo...e molto di più! Un’intera sezione dedicata alla configurazione e alla personalizzazione delle impostazioni del gestionale ti permette una perfetta sinergia con la tua esperienza lavorativa quotidiana

Supporto e suggerimenti

Supporto concreto e interazione costante con assistenza immediata

Puoi contattare la nostra assistenza tecnica tramite live chat, linea telefonica dedicata, desktop remoto, mail e ticket di supporto tecnico. Il tuo parere e la tua esperienza sono importanti, utilizza il ticket di Suggerimento per consigli o proposte di nuove funzionalità.

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